• NUOVI MERCATI INTERNAZIONALI

    Muoversi nei mercati internazionali in tutta sicurezza
  • SEGUIAMO GLI OBIETTIVI DEL TERRITORIO

    Cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal territorio
  • PIANIFICARE IL FUTURO

    Progettare per le occasioni che il futuro offre
  • BUSINESS CLUSTER DEL NORD OVEST ITALIANO

    Rappresentare una rete propositiva per tutti i settori del nord ovest italiano

City&brand landscape

Eventi, Seminari e Convegni
Data: 2017-06-09

Luogo: AWARD & SYMPOSIUM - Palazzo della Triennale di Milano  |  Città: Milano, Italia

CITY&BRAND
LANDSCAPE
IL PAESAGGIO COME STRATEGIA
La qualità del Paesaggio per un’Architettura di qualità

l Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori e PAYSAGE - Promozione e Sviluppo per l’Architettura del Paesaggio – sono lieti di annunciare il lancio del premio


CITY & BRAND LANDSCAPE AWARD
Il paesaggio come strategia.
La Qualità del Paesaggio per un’Architettura di Qualità
rigenerazione urbana - industria&paesaggio - drosscape – integrazione - corporate identity

Si tratta della terza edizione di un evento internazionale che nasce con l’obiettivo condiviso di porre in luce una riflessione sul progetto del Paesaggio e che nelle precedenti edizioni ha sviluppato diversi temi quali: Agritecture & Landscape, il paesaggio agricolo in tutte le sue declinazioni progettuali, e Brand&Landscape, il paesaggio come strumento per la comunicazione dei valori aziendali, brand equity e visual identity. Quest’anno il tema diventa molto più ampio abbracciando tutta la sfera della progettualità contemporanea nell’ambito dell’architettura del paesaggio.

Un evento di alto profilo progettuale, culturale, scientifico e sociale, organizzato attraverso un Simposio Internazionale sul tema “CITY&BRAND LANDSCAPE. Il paesaggio come strategia. La qualità del Paesaggio per un’Architettura di Qualità” e un Premio di Architettura Internazionale che rispondono alla necessità di individuare nuove logiche integrate di pianificazione e progettazione del territorio, dove il contesto paesaggistico rappresenta un importante indicatore.

Il Consorzio di Aziende DISTRETTO33 è tra gli sponsor e promotori dell'evento.

 

Luogo
Palazzo dell'Arte di Milano, Viale Emilio Alemagna, 6
20121 Milano, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • 2017-06-09

Partner del progetto di Marketing Territoriale promosso da DISTRETTO33

PNO Stemma 350x200   MILANO PROV Stemma 350x200  NOVARA PROV Stemma 350x200   VCO PROV Stemma 350x200

Arese Stemma 200x200  Baranzate Stemma 200x200  Belgirate Stemma 200x200 Bollate Stemma 200x200 Castelletto sopra Ticino Stemma 200x200 CESATE stemma 200x200  Cornaredo Stemma 200x200  DOMODOSSOLA stemma 200x200   Garbagnate Milanese Stemma 200X200 LAINATE Stemma 200x200  Meina Stemma 200X200Melegnano Stemma 200X200 Novate Milanese Stemma 200X200  Parabiago Stemma 200X200  Pero Stemma 200X200  Pogliano Milanese Stemma 200x200  Pregnana Stemma 200x200  Rho Stemma 200x200  SANTA MARIA MAGGIORE Stemma 200X200  Senago Stemma 200x200  Settimo Milanese Stemma 200x200  Solaro Stemma 200x200  STRESA Stemma 200x200 Vanzago Stemma 200X200 Verbania Stemma 200X200


ico new logo ail   ico logo federalberghi vco  ico federalberghi no  ico logo vettoriale ui vco 2013 CCIElogo   image005    logoTurismo terre di expo up  MONFERRATO1050 LOGO


 radiopunto      sempione news logo   il giorno